21.10.08 – Dalla P2 al “Pacchetto Ambiente”
Il Disegno è semplice e comincia a diventare visibile:
1) Abolire il Parlamento e 2) Staccare l’Italia dall’Europa.
Tutto ciò dimostra che il programma P2 in parte è già stato realizzato, in parte è rivisitato per aggiornare e modernizzare. I reduci della P2 stanno dicendo, senza più nascondersi dietro finte istituzioni: si può fare di più, molto di più. Stiamo parlando del Regime impiantato, in modo ormai molto saldo, in Italia, da Silvio Berlusconi. Vediamo prima i fatti compiuti.
La Magistratura è sotto schiaffo. Pende su di essa una riforma-muserola. E’ circondata da leggi e “Lodi” che impediscono (verso alcune persone) l’azione penale. E ogni dichiarazione di magistrati, per quanto garantista dalla Costituzione, viene denunciata come ribellismo e attacco alla politica.
La Forza Armate hanno un ruolo nuovo, mai avuto nel Paese. Pattugliare l’Italia con armi da guerra in cerca di zingari. Per compensare questa funzione umiliante, alcuni generali parleranno nelle scuole italiane per la gloria del 4 novembre. E’ la data di una antica vittoria contro un Paese che fa parte, con noi, della Comunità Europea. Ma tutto serve per cancellare la Resistenza.
I media sono sotto sequestro. Persino i sondaggi favorevoli al candidato presidenziale Obama, considerato per prudenza “non amico” di Berlusconi (perché avversario di Bush) vengono taciuti o sminuiti nei telegiornali italiani. In questi giorni, riferendosi ai media italiani, il “Financial Times” ha detto “consenso bulgaro”.
Una ventata di razzismo ha invaso le polizie locali e le ronde leghiste assecondate da un governo che promuove la segregazione della scuola e la caccia ai bambini Rom. Inoltre, d’ora in poi in Italia, il medico che cura un clandestino lo deve subito denunciare e consegnare alla polizia.
Tutto ciò è già fatto.
Adesso è urgente rendere il Parlamento inerte, umiliato, senza lavoro, inutile, in modo da farne sempre più oggetto di sfiducia e dileggio dei cittadini.
Quanto al distacco dall’Europa, comincia adesso la parte finale, col pretesto del “Pacchetto Ambiente”: isolare l’Italia affinché l’Europa smetta di garantire ciò che resta della libertà di opposizione in questo Paese.
Furio Colombo
MicroMega rimane a disposizione dei titolari di copyright che non fosse riuscita a raggiungere.