Come collaborare con MicroMega

MicroMega

L’ambizione di questo sito, prolungamento e ampliamento (più che) quotidiano della rivista, è diventare un forum permanente di approfondimento e di discussione culturale e politica. Di circolazione del dissenso e delle idee che rifiutano il pensiero unico dominante. Un obiettivo che possiamo realizzare appieno solo con la vostra partecipazione e collaborazione.

Le forme e i gradi della collaborazione, a titolo gratuito, possono essere diversi. È importante però che inviate proposte precise, possibilmente già pronte per l’eventuale pubblicazione nel caso si tratti di articoli. Le proposte di collaborazione generiche consideratele già accolte, andate al passo successivo. Potete:

1) Intervenire con il vostro commento in calce ad ogni articolo, audio o video presente nel sito
2) Condividere i contenuti del sito via mail e social network con i vostri amici
3) Scrivere lettere per la rubrica “Cara MicroMega”
4) Proporre vostri contributi (articoli, interviste, vignette, servizi audiovisivi) per la pubblicazione sul sito o sulla rivista
5) Inviare articoli da altre fonti che ritenete MicroMega dovrebbe ripubblicare oppure notizie che non hanno ricevuto adeguata eco
6) Segnalare con anticipo iniziative culturali e politiche
7) Organizzare autonomamente nelle vostre città gruppi di amici e lettori di MicroMega, con i quali discutere regolarmente i temi della rivista, e prendere altre iniziative culturali e politiche.

L’indirizzo per contattarci è redazione@micromega.net.

Faremo di tutto per rispondere a tutti, ma vi preghiamo di scusarci in anticipo se non ci riusciremo. Vi assicuriamo però che tutte le proposte, specie se precise e ben definite, saranno prese in seria considerazione.

Spero che davvero non ci perderemo di vista, e anzi costruiremo insieme il sito di MicroMega.

Paolo Flores d’Arcais



MicroMega rimane a disposizione dei titolari di copyright che non fosse riuscita a raggiungere.