Il Ministro dei Temporali (in un tripudio di tromboni)

MicroMega

di Andrea Scanzi

Dunque, riassunto delle puntate precedenti. Gianfranco Fini non sa cosa fare da grande, Gino Strada è un terrorista. Un giornalista trasandato (gran figo, devo dire) ha cacciato Emilio Fede da Santoro. Lady Ravetto ha detto che Crozza non la fa ridere. Dio ha ribadito di non avere grande mira quando punta giornalisti e aerei, Staino ha fatto una bella vignetta e, soprattutto, ho imparato a fare la pasta in casa. Dio, se sono bravo. E’ in questi casi, oltre che quando mi paragono a Paragone, che prorompo in un innamoramento mistico e sensuale per me stesso.
Nel frattempo voi continuate a dire, scrivere e pensare falsità. Ci mancava solo la manifestazione per Emergency, notoria nonché efferata succursale di Al Qaeda. Siete esecrabili. Adesso che ve li hanno liberati, spero che non andrete avanti con i vostri piagnistei inaccettabili. Siete pure pallosi. Ancora credete alle manifestazioni. Ah ah ah (ah ah ah).
Fortuna che c’è Annozero. Cioè, no: fortuna che c’è il contraddittorio. Cioè, no: fortuna che a Santoro piacciono i pollai (e i processi mediatici).



MicroMega rimane a disposizione dei titolari di copyright che non fosse riuscita a raggiungere.