01.11.08 – Il venerabile premier
Non sono d’accordo con Beppe Giulietti quando dice: “la P2 non va in onda”. Si riferisce all’iniziativa di Odeon Tv di affidare al “Venerabile” Licio Gelli la conduzione di un programma sulla storia italiana contemporanea. Perché privare il pubblico italiano di alcune ovvie verità che, però, quando sono dette da Travaglio o da me o da Giulietti stesso o da Pancho Pardi o da Paolo Flores D’Arcais vengono definite “Rigurgiti di antiberlusconismo viscerale” o “demonizzazione dell’avversario”?
Quello che è accaduto è che Odeon ha mandato in onda un “Promo” o “Trailer” come si fa per il lancio di grandi spettacoli. E si è capito che sta facendo la cosa giusta.
Finalmente, da fonte autentica e autorizzata (l’autore), possiamo sentir parlare del piano della Loggia Massonica P2 “per il rilancio del Paese”.
Sarebbe già abbastanza interessante constatare che quel piano, destinato a trasformare l’Italia nel Cile di Pinochet (o nella meticolosa repressione e persecuzione tentata e in parte realizzata nel G8 di Genova) corrisponde obiettivamente, punto per punto, alla “cultura del fare” attuata giorno per giorno da Silvio Berlusconi e dai suoi gerarchi.
Ma è ancora più interessante che la sola fonte autorizzata, Licio Gelli in persona, ci dica che Silvio Berlusconi è il vero e unico erede della Loggia P2 e il solo in grado di realizzare il piano golpista di quella loggia massonica.
Non doveva essere uno scherzo o una goliardata quel piano, se, al momento della scoperta, il Presidente della Repubblica Sandro Pertini ci ha avvertiti, in tempo reale, che non avrebbe mai ricevuto al Quirinale o stretto la mano a iscritti o ex iscritti della P2, indagati o non indagati.
Ma adesso, mentre il Venerabile Licio Gelli ripassa pubblicamente in televisione i punti fondamentali del suo programma eversivo e constata la coincidenza, punto per punto, con l’alacre lavoro distruttivo di Silvio Berlusconi e dei suoi (con una sola doglianza: a differenza di deputati e giornalisti, i magistrati sono ancora liberi) Licio Gelli proclama il suo successore.
E’ bene che gli italiani lo sappiano, perché, come la mafia, la loggia massonica non scherza e non parla a vanvera.
Il successore ed erede è l’attuale Primo Ministro italiano. Il Venerabile Silvio Berlusconi.
Ora sappiamo che P2 non è una accusa. E’ un titolo necessario per governare.
Furio Colombo
MicroMega rimane a disposizione dei titolari di copyright che non fosse riuscita a raggiungere.